PointGreen

No Waste

.

Missione

La nostra missione con il progetto No Waste è quella di fornire soluzioni di smaltimento dei rifiuti che siano ecologiche e sostenibili. Vogliamo dare un contributo significativo alla riduzione dell’inquinamento e alla tutela dell’ambiente. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo sviluppato un macchinario di smaltimento che non solo rispetta le norme più restrittive sulle emissioni, ma che produce anche energia elettrica in maniera green.

Macchinario di Smaltimento

01

Formato Piccolo

  • Capacità massima di smaltimento giornaliero: 1 tonnellata al giorno
  • Il macchinario è progettato per essere contenuto in un container per facilitarne il trasporto.
  • Emissioni: conformi alle leggi più restrittive sulle emissioni.
  • Adatta allo smaltimento rifiuti per: condomini, artigiani, piccoli borghi, yacht, ecc

02

Formato Medio

  • Capacità massima di smaltimento giornaliero: 5 tonnellate al giorno
  • Emissioni: conformi alle leggi più restrittive sulle emissioni.
  • Adatta allo smaltimento rifiuti per: ospedali, centri commerciali, villaggi, ecc

03

Formato Grande

  • Capacità massima di smaltimento giornaliero: 10 tonnellate al giorno
  • Emissioni: conformi alle leggi più restrittive sulle emissioni.
  • Adatta allo smaltimento rifiuti per: città, navi, ecc Il concetto per evitare l’inquinamento non solo da smaltimento, ma anche dalla raccolta e dal trasporto, è quello di utilizzare anche capannoni dismessi dove servire quartieri per raccolta e smaltimento e dare loro energia elettrica.

Il nostro obiettivo principale è quello di garantire che i macchinari abbiano emissioni inferiori rispetto alle leggi più restrittive sulle emissioni, contribuendo così a un ambiente più sostenibile.

REQUISITI DELLA MACCHINA

La nostra macchina per lo smaltimento dei rifiuti soddisfa diversi requisiti fondamentali:

Dimensioni non ingombranti

Abbiamo progettato il macchinario in modo che possa essere facilmente inserito in immobili dismessi. Questo ci permette di utilizzare spazi già esistenti evitando la costruzione di nuove strutture.

Minimo impatto sui cittadini

Durante il processo di smaltimento, la macchina è progettata per ridurre al minimo le problematiche e le incomodità per i cittadini circostanti. Abbiamo adottato misure per limitare il rumore, le vibrazioni e gli odori.

Produzione di energia elettrica green

Uno degli aspetti più innovativi della nostra macchina è la sua capacità di produrre energia elettrica in maniera sostenibile. Sfruttiamo le tecnologie green per convertire i rifiuti smaltiti in energia pulita, contribuendo così alla transizione verso un sistema energetico più sostenibile.

Innovazione & Collaborazione

Siamo fieri di offrire una soluzione completa per lo smaltimento dei rifiuti che sia efficace, ecologica e che promuova uno stile di vita sostenibile. Con il nostro macchinario, vogliamo dare un contributo significativo alla riduzione dell’inquinamento e alla creazione di un ambiente più pulito e salubre.

IL NOSTRO IMPATTO

© 2023 Tutti i diritti riservati

Green Hosting 🍀 and made with love ❤️by World Wide Management