Molti italiani non sanno che potrebbero risparmiare sulle bollette della luce grazie ai pannelli fotovoltaici.

, Point Green

Gli italiani stanno traendo giovamento dall’energia solare.

1 – I proprietari di case italiani possono ricevere agevolazioni fiscali fino al 50% per l’installazione di pannelli fotovoltaici*. Potrebbe arrivare al 100% con il prossimo decreto rilancio Italia di fine Aprile!!! Seguici!!!!
2 – Gli italiani stanno approfittando di questo incentivo
3 – Cogli l’occasione per risparmiare
Negli ultimi dieci anni, la domanda di pannelli solari è aumentata.

I proprietari di case in tutta Italia si stanno rendendo conto che questa è la soluzione migliore per produrre la propria energia elettrica, perché è pulita, rinnovabile e può ridurre i costi energetici.

Ecco i vantaggi dei pannelli solari per te e per il pianeta!

  1. Lo Stato offre delle detrazioni fiscali a chi acquista i pannelli solari per incoraggiare la popolazione a contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, lo Stato offre diversi incentivi. Quindi, i proprietari di case che decidono di installare i pannelli solari possono ricevere delle detrazioni fiscali.
  2. Diventa autosufficiente e produci la tua energia elettrica.
    La produzione di energia elettrica richiede il consumo di combustibili fossili, che sono risorse limitate, quindi i prezzi possono fluttuare.
    Svincolandoti dalla rete di fornitori, eviti di incorrere in fluttuazioni imprevedibili. I pannelli solari funzionano anche quando il cielo è coperto, quindi non devi preoccuparti se il tempo è variabile.
    I pannelli solari funzionano anche nelle regioni in cui il cielo è sempre grigio e durano 40 anni. Si è vero producono un po’ meno, ma producono per oltre 40 anni!!!
    Dì addio per sempre alla bolletta della luce!

Diventerai autosufficiente utilizzando l'elettricità prodotta in casa. Se ne produci di più di quella che utilizzi potrai venderla.

Potrai essere pagato dalle compagnie elettriche vendendo l’elettricità in eccesso alla rete elettrica nazionale.3. …E puoi rivendere l’elettricità in eccesso alla rete elettrica nazionale

Come ulteriore vantaggio, se produci più energia di quella che utilizzi, hai la possibilità di rivendere la quantità in eccesso.

Quindi non solo risparmi, ma puoi anche guadagnare.

Chiedi all’educatore al risparmio energetico più vicina a te e ti forniremo tutto il supporto necessario.
Competente, corretta, rispettosa dell’ambiente , sempre aggiornata sulle novità

Risparmia tagliando i costi della bolletta dell’elettricità

Negli ultimi anni, il prezzo dei pannelli solari si è ridotto, rendendoli una delle alternative più convenienti all’elettricità tradizionale.

Inoltre, un impianto a pannelli solari dura circa 20 anni, perciò è un investimento sensato e intelligente

Proteggi l’ambiente

L’energia solare è oggi una delle opzioni più ecologiche.
Secondo le previsioni degli scienziati, ci restano solo 11 anni prima che gli effetti del riscaldamento globale diventino irreversibili

Installando i pannelli solari, contribuisci a salvaguardare l’ambiente riducendo le emissioni di gas serra e abbassi concretamente il costo delle Bollette o della Bolletta se Vivi senza gas!!

Contatta un Green Boy e inizi a risparmiare sulla corrente elettrica