Come ottenere il 110% per lavori di efficientamento e sicurezza nel proprio CONDOMINIO in 3 semplici passaggi.

L’Assemblea Condominiale approva una Delibera di Incarico alla ESCO per il 110%

La Esco dà l’incarico ad uno Studio Tecnico, preventivamente accreditato ed eventualmente segnalato dall’Amministratore di Condominio per fare un sopralluogo al fine di rilevare tutti i dati utili e lo stato dell’edificio e l’APE  per rilevare la Classe energetica iniziale in quanto la norma richiede il passaggio a 2 Classi superiori per ottenere il Superbonus del 110%!

La ESCO incarica i fornitori che saranno preventivamente accreditati ed eventualmente segnalati dall’Amministratore di Condominio.

Lo Studio Termotecnico per progettare la sostituzione della Centrale Termica con una Caldaia evoluta laddove c’è il riscaldamento centralizzato, in caso di sistema autonomo potrà disporre la sostituzione di tutte le caldaiette con quelle a condensazione e anche pannelli per l’acqua calda sanitaria.

Il  Direttore dei Lavori e della Sicurezza.

L’Azienda Edile per il cappotto/insufflaggio.

L’Azienda Termoidraulica per il rinnovo dell’impianto termico e per il raffrescamento.

L’Azienda specializzata nel Fotovoltaico per produrre l’energia in autoconsumo.

Il Collaudatore.

Il Fiscalista.

La ESCO paga

La ESCO paga di volta in volta tutti i lavori incaricati, nei confronti dell’Azienda edile anticipa anche il 30% dei lavori e il rimanente 70% alla fine dei lavori.

Emette la Fattura dell’importo complessivo e riceve in pagamento la cessione delle detrazioni fiscali da tutti i Condomìni con lo sconto del 100%.

Comunica ad ENEA e all’Agenzia delle Entrate l’avvenuta cessione del credito di imposta che verrà messo a pagamento a partire dal 10  Marzo successivo per 5 anni!.

Riepiloghiamo i vantaggi:

I condomini non devono pagare nulla, otterranno subito (una volta finiti i lavori) una riduzione delle bollette del 50/60 per cento, un aumento del valore dell’immobile che è migliorato di due classi energetiche e riduzione dei costi di manutenzione dell’impianto.

L’Amministratore ha la possibilità di utilizzare i propri fornitori per una ottimizzazione della logistica.

fornitori che saranno preventivamente accreditati avranno la sicurezza dei pagamenti.

[zbs_form id=”-1″ style=”cgrab”]

Contattaci al 333 4465611 e avrai l’efficientamento energetico nel tuo Condominio GRATIS